Irpinianews.it

Calcio – Ternana, Breda ci sarà e avverte i suoi: “L’Avellino si affronta con intensità”

Buone notizie per Roberto Breda dalla Corte Sportiva d’Appello che gli ha annullato la squalifica di un turno commutandola in ammenda. Il tecnico rossoverde sarà dunque regolarmente in panchina a guidare i suoi contro l’Avellino. Una gara che Breda in conferenza stampa ha definito “importantissima per trovare continuità e muovere la classifica”.

“L’Avellino è una squadra che riparte bene – ha aggiunto – sarà importante tenere sempre le giuste distanze e scendere in campo con la giusta intensità. I nostri avversari davanti hanno calciatori di qualità e molto temibili, pertanto dovremo essere bravi a coprirci con attenzione quando servirà. Hanno giocato sia col 4-3-1-2 che col 3-5-2, dal canto nostro abbiamo provato due o tre soluzioni tattiche”.

Il modulo delle fere dovrebbe essere invariato con il 4-2-3-1 pronto ad essere confermato. Quattro assenze e due rientri per Breda che dovrà fare a meno di Zampa, Signorelli, Coppola e Grossi, tutti centrocampisti. Ok invece Ceravolo e Busellato, quest’ultimo reduce dalla squalifica per una giornata. “E’ difficile cambiare la linea difensiva – ha ammesso Breda – sto valutando qualcosa tra centrocampo e attacco. Ci sono due-tre ballottaggi da definire”.

I 20 convocati di Roberto Breda per la sfida con l’Avellino:

 

Portieri: Mazzoni, Sala.

Difensori: Gonzalez, Janse, Masi, Meccariello, Monteleone, Vitale, Zanon.

Cetrocampisti: Belloni, Busellato, Dianda, Falletti, Furlan, Palumbo, Valjent.

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Gondo.

Exit mobile version