Calcio – Taibi a Irpinianews: “Avellino, potenziale invariato. Crespo vi stupirà”

0
286
avellino modena
avellino modena

“L’Avellino resta una squadra assolutamente competitiva, ma il Modena con Crespo ha assunto un atteggiamento propositivo”. E’ il messaggio di Massimo Taibi nella settimana che conduce alla sfida del suo Modena all’Avellino.

La formazione emiliana è scivolata al “Braglia” nei primi novanta minuti delle stagione, ma Taibi loda l’atteggiamento dei suoi. “Non meritavamo di perdere con il Vincenza – ha confessato a Irpinianews il direttore sportivo dei canarini – mancavano otto calciatori. Abbiamo disputato una buona partita e siamo stati penalizzati da episodi molti dubbi a nostri sfavore”.

massimo taibi

Al “Partenio-Lombardi” per il riscatto contro un Avellino anch’esso reduce da una delusione al primo appuntamento della stagione. “Faremo visita ad una squadra dai valori importanti – ha sottolineato l’ex portiere, tra gli altri, di Milan e Manchester United – E’ andato via un buon allenatore come Rastelli che però è stato sostituito degnamente. Trotta è stato confermato ed è arrivato Tavano per un attacco di spessore”.

“Il Modena – ha aggiunto Taibi – verrà ad Avellino con l’intento di giocare a viso aperto. E’ nella filosofia di Crespo, è un allenatore che non fa barricate né specula sull’avversario e lo si è visto già contro il Vicenza. La B può essere un trampolino di lancio per lui. Personalmente lo ritengo il miglior allenatore da quando sono al Modena. Mi ricorda molto Dario Marcolin”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here