Calcio – NastroRosa: ringraziamento della LILT

0
115

Domenica 15 ottobre 2006, la Campagna nastro Rosa organizzata dalla LILT per la sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno, è stata protagonista anche allo stadio Partenio durante il Derby Avellino – Juve Stabia. La società biancoverde nella persona del presidente Marco Pugliese, ha infatti contribuito alla promozione della Campagna con una forte impronta pubblicitaria, realizzata, sin dall’inizio della partita, con l’ingresso in campo dei giocatori con al collo una sciarpa rosa, simbolo dell’evento, fatta realizzare appositamente dal Presidente per l’occasione. E’ stata data la possibilità di allestire due stand per la vendita delle tavolette di cioccolato Venchi, protagonista del “dolce sapore della prevenzione” il cui ricavato, unitamente ad una parte dell’incasso della partita, verrà devoluto alla LILT per la Campagna Nastro Rosa. L’associazione, come sezione provinciale di Avellino, ringrazia quindi il sodalizio di Vai Cannaviello e tutti coloro che, nella giornata di domenica, hanno contribuito attivamente a tingere con un po’ di rosa il pomeriggio calcistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here