Irpinianews.it

Calcio – Modena, Galloppa: “Ad Avellino non ci sarò”. Crespo studia le alternative

“E’ da un mese e mezzo che mi alleno da solo. Non credo che partire per Avellino sia la soluzione giusta. Ho parlato con il mister: è più logico rimanere a Modena ad allenarmi che affrontare un lungo viaggio senza giocare. Spero che i miei compagni di squadra possano vincere in Irpinia”.

Le parole di Daniele Galloppa nel giorno della sua presentazione con la nuova casacca gialloblu non lasciano dubbi: l’ex centrocampista di Parma e Siena non sarà della contesa del “Partenio-Lombardi”. Hernan Crespo, che con Galloppa ha giocato tra le fila dei ducali, valuta come plasmare la mediana del 4-3-3 che ha impostato in occasione dell’amaro debutto col Vicenza.

La lista degli assenti in mezzo al campo comprende lo squalificato Luca Belingheri e gli infortunati Simone Bentivoglio e Wilfred Osuji. In compenso, il giovane tecnico argentino può disporre del rientrante Daniele Giorico che giocherà a fianco di Andrea Doninelli. Il terzo interprete di centrocampo dovrebbe essere Agustin Olivera, uruguayano classe ’92 dal talento cristallino arrivato quest’estate dal Sudamerica.

In alternativa, Crespo potrebbe decidere di affidarsi al 4-2-3-1 alla luce della vasta gamma di esterni a sua disposizione e del recupero di Andrea Mazzarani, al quale verrebbero affidati i compiti di rifinitura per vie centrali.

 

Exit mobile version