Calcio – Mister Marra: “Oggi la testa ha fatto la differenza”

0
68

È un Marra felice quello che si presenta davanti ai taccuini e microfoni al termine del match vinto contro i siciliani dell’Acicatena. Il tecnico afferma: “Nel primo tempo siamo stati veramente eccezionali, dominando in lungo e largo”.
Un Avellino il suo, mutato soprattutto sotto l’aspetto mentale: “La testa oggi ha fatto la differenza, siamo scesi in campo senza alcuna paura. Dopo il pareggio la squadra è stata bravissima a reagire”.
Parole d’elogio per il reparto difensivo: “Dietro siamo stati compatti, oggi l’unico over era Puleo reduce da un lungo infortunio e nonostante ciò devo dire che siamo stati perfetti”.
E sul fatto che Romano sia l’unico giocatore della squadra a segnare con costanza: “Al momento è così, ma sono anche sicuro che ci saranno periodi in cui i protagonisti saranno altri. La squadra ha dimostrato grandissimo carattere. Siamo stati aggressivi ed era quello che avevo chiesto. Adesso, Romano, Puleo, Tisci dovranno prendere per mano i più giovani e farci risalire. Non guardiamo la classifica pensiamo solo a noi stessi e alla fine tireremo le somme”.
E sull’importante apporto del pubblico che ha incitato la squadra: “Sono stati fenomenali, devo dire che la piazza si è calata con grandissima umiltà in questa nuova e dura realtà che è la serie D”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here