Irpinianews.it

Calcio minore – La Seconda Categoria sannita sugli schermi di Rai Sport

Durante la trasmissione “Zona 11”, condotta da Marco Mazzocchi e andata in onda venerdì sera su Rai Sport 1, sono state riproposte alcune immagini relative al campionato regionale di Seconda Categoria campana. Le immagini si riferiscono alla gara tra Castelpoto – Rione Libertà dello scorso 23 novembre del 2013.

L’attaccante castelpotano Maurizio D’Abbraccio aveva realizzato uno splendido gol sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, poi annullato dall’arbitro. Sarebbe stato il primo gol di D’Abbraccio con la maglia del Castelpoto, per altro realizzato nel giorno del suo 17° compleanno. Un sogno stroncato dal direttore di gara, da qui la richiesta allo studio di Mazzocchi: “Analizzando questo mio gol annullato, secondo voi la decisione dell’arbitro è giusta?”.

Il tweet di D’Abbraccio ha scatenato un dibattito all’interno dello studio Rai, alla fine si è convenuto dando ragione all’attaccante: “Che c’è di irregolare?” hanno affermato i giornalisti di Zona 11 dopo un’attenta analisi delle immagini.

La trasmissione si è conclusa con un applauso alla spettacolare rete realizzata “alla Van Basten” come affermato dallo stesso Mazzocchi.

Exit mobile version