Sarà il Caposele a giocare il prossimo campionato di Seconda Categoria.
La truppa di mister Corona si è imposta per una rete a zero sulla Real Calabrittana, con gol siglato al trentottesimo del primo tempo da Merola.
Poche però sono state le conclusioni a rete da parte di entrambe le squadre, e stesso il gol è stato un vero e proprio “tiro accidentale”: incolpevole, infatti, è il n. 1 dellaReal Calabrittana sul tiro-cross dalla trequarti di Merola.
Per gli ospiti da segnalare, oltre al tiro velenoso di Gasparro parato dall’estremo difensore locale al settantesimo di gioco, le due espulsioni commissionate a Saporito e al mister Volpe.
Dopo 8′ di recupero, il sig. De Donato della sez. di Ariano Irpino segna la fine della gara: Caposele meritatamente in Seconda Categoria, come anche affermato da mister Volpe nel post-partita.
Tabellino
Caposele – Real Calabrittana 1-0 (38′ pt Merola)
Caposele: Malanga, Russomanno, Feniello, Cibellis L. , Merola, Lardieri, Proietto, Grasso A. , Cibellis M. , Malanga, Grasso E. Allenatore: Corona S.
Real Calabrittana: Pucillo, Luongo, Di Popolo, Ficetola, Di Pietro, Bisogno, Mattia, Campione, Sepe, Saporito, Gasparro.
(di G. P.)