Con l’Avellino Gautieri potrà contare nuovamente su Emerson in difesa al fianco di Bernardini, con Moscati ancora sacrificato nel ruolo di esterno destro basso che ha ricoperto con buoni risultati durante il match di martedì sera. Gemiti sarà impiegato sul lato sinistro della retroguardia.
La mediana a tre sarà composta nuovamente da Biagianti, Mosquera e Djokovic. Capitan Luci, sulla via del recupero da un lungo infortunio, è stato convocato ma sarà soltanto al fianco del gruppo (invece di essere aggregato alla Primavera) su sua espressa richiesta.
Un dubbio nel tridente offensivo. Siligardi è leggermente acciaccato e potrebbe essere rimpiazzato almeno in partenza dal giustiziere del Varese Vantaggiato. Cutolo così si posizionerebbe a destra mentre al centro appare scontata la presenza del grande ex Galabinov, preservato da Gautieri nel turno infrasettimanale in vista dell’appuntamento al “Partenio-Lombardi”.
Questi i convocati:
Portieri: Cipriani, Coser, Mazzoni.
Difensori: Bernardini, Emerson, Gemiti, Gonnelli, Maicon.
Centrocampisti: Belingheri, Biagianti, Djokovic, Jelenic, Luci, Moscati, Mosquera, Surraco.
Attaccanti: Cutolo, Galabinov, Jefferson, Siligardi, Vantaggiato.
Probabile formazione (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Emerson, Gemiti; Biagianti, Mosquera, Djokovic; Cutolo, Galabinov, Vantaggiato.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ceccherini, Lambrughi.
Ballottaggi: Vantaggiato-Siligardi 55%-45%,