Calcio – Serie B, il Latina ingaggia il quarto allenatore della stagione

0
293

Incredibile ma vero. Il Latina ha chiuso il rapporto con Andrea Chiappini chiamando a corte il quarto allenatore del suo tormentato campionato di Serie B.

L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha avuto giusto il tempo di uscire sconfitto dal campo a Perugia e di rimediare in parte con il sofferto pareggio interno di sabato contro il Como, poi la decisione odierna da parte del club pontino di sollevarlo dall’incarico.

La società laziale ha propeso per un traghettatore di esperienza nel torneo cadetto, vale a dire Carmine Gautieri, già tecnico di Lanciano, Bari, Varese e Livorno.

Con Gautieri, patron Maietta cala il poker stagionale di allenatori dopo aver divorziato all’undicesima giornata da Mark Iuliano e soltanto una settimana fa da Mario Somma, che ha pagato la flessione dopo l’ottimo avvio nel girone di ritorno con dieci punti in quattro partite.

Gautieri farà il suo esordio a Terni contro una Ternana col morale sotto i tacchi per la sconfitta nel derby di Perugia. Ad entrambe le squadre serviranno punti per tenersi a debita distanza dalla linea rossa della retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here