Calcio – Il Borussia Aragones scalda i motori in vista della nuova stagione

0
287

L’Asd Borussia Aragones è già al lavoro da diverse settimane per programmare al meglio la stagione calcistica 2017/2018.

I gialloneri, reduci da un eccellente campionato di terza categoria (culminato con la sconfitta all’ultimo secondo nella finalissima playoff con il Vegas Club di Prata) hanno già messo a segno due importanti acquisti per il nuovo anno: si tratta di D’Addieco Marino, attaccante classe ’84 e Laurano Marco, centrocampista classe ’85. Due innesti di assoluto valore, entrambi protagonisti nelle loro rispettive carriere anche in categorie superiori, che andranno ad aggiungersi ad un gruppo particolarmente coeso, che già nella scorsa stagione ha avuto modo di crescere insieme e di mostrare importanti progressi.

L’Asd Borussia Aragones ha inoltre annunciato che a breve provvederà ad inoltrare richiesta di ripescaggio in seconda categoria: un ulteriore testimonianza delle ambizioni della società di Pietradefusi, nata appena un anno fa e consolidatasi, sin da subito, come una delle più solide realtà del panorama calcistico irpino.

Ma le novità non finiscono qui: la dirigenza giallonera è infatti al lavoro anche per chiudere importanti contratti di sponsorizzazioni, che prevedono la possibilità di ampliare il progetto calcistico della società di Pietradefusi con l’introduzione di una squadra B (che disputerà il campionato di terza categoria) e di un team di calcio a 5 tutto al femminile.

Per tutte le novità e gli aggiornamenti sull’Asd Borussia Aragones è possibile consultare il sito internet al seguente indirizzo: www.asdborussiaaragones.it.