Irpinianews.it

Calcio – II Divisione: cade il Trapani, Latina sempre più leader

Mentre i lupi continuano la fase di rifinitura in vista del derby di domani sera, le altre dirette concorrenti hanno tutte steccato o quasi. Anche in fondo alla classifica non sono mancate le sorprese.
Matera-Trapani – Non basta Madonia ai granata di Boscaglia. Il Trapani esce sconfitto da Matera due a uno. Capolei e Giannone (giustiziere anche dei lupi, ndr), hanno steso l’undici siciliano. La compagine di Cadregari ha risposto alla grande alla cinquina di sette giorni fa rimediata ad Aversa.
Latina-Vigor – La capolista soffre, ma vince. Senderra allunga su tutte e ora guarda al posticipo del Partenio con più serenità. Nella giornata di riposo del bomber Tortolano, ci hanno pensato bene Martinez e Cafiero ha regalare i tre punti alla squadra laziale ancora imbattuta. La marcia verso la Prima Divisione è ufficialmente partita.
Melfi-BrindisiMoscelli e Vignati hanno deciso il match. Uno a uno e amici come prima. I pugliesi di Rastelli proprio non riescono a dare la svolta al campionato, mentre per il Melfi una buona reazione. Gialloverdi sempre in zona playoff.
Fondi-Isola Liri – E’ questo il risultato a sensazione. Al ‘Purificato’ il nuovo tecnico Trillini non ha dato la scossa. I rossoblu in vantaggio con l’avellinese Vaccaro hanno subito la rimonta dell’Isola Liri e il derby è andato alla formazione di Grossi che stacca il Catanzaro e ringrazia il duo Costanzo-Bianchini.
Catanzaro-Pomezia – Come da pronostico. I romani hanno vinto la gara del Ceravolo all’inglese. Di Marano e Costantini le reti che hanno consentito alla squadra degli ex Farris e De Martis di proiettarsi al secondo posto in condominio con il Trapani.
Milazzo-Campobasso – I messinessi di Venuto dopo l’avvio shock si sono ripresi eccome. Salvezza sempre più al sicuro con le reti di Iannelli e Proietti. Per il Campobasso di Cosco una brutta battuta d’arresto in vista dell’Avellino.
Catanzaro – Ormai con un piede e mezzo in serie D un’altra nobile decaduta sta per salutare il calcio professionistico. Speriamo per i giallorossi che ci sia una svolta al più presto possibile

Exit mobile version