Irpinianews.it

Calcio – I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno per Caso

Ecco i provvedimenti del giudice sportivo in merito all’ultimo turno del campionato di Seconda Divisione Girone C. L’Avellino perde Caso per un turno, mentre i giallorossi Ivano Ciano e Nicola Catalano.
Ammende a società:
Vigor Lamezia 1500 Euro: “Per condotta gravemente antisportiva in quanto venivano fatti mancare i palloni di riserva allo scopo di rallentare le riprese del gioco, nonostante le ripetute sollecitazioni da parte del direttore di gara (recidiva)”.
Neapolis 1000 Euro: “Per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non autorizzate ma riconducibili alla società; gli stessi rivolgevano alla terna arbitrale durante la gara ripetute frasi offensive”.
A carico di dirigenti:
Inibizione fino al 22 marzo per Domenico Fabrizio Maglia (Vigor Lamezia)
“Per condotta gravemente scorretta verso i calciatori della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara, rientrando negli spogliatoi (espulso)”.
A carico di allenatori:
Adriano Cadregari (Matera)
“Per condotta gravemente scorretta verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara (espulso)”.
Squalificati per un turno:
Nicola Catalano e Ivano Ciano (Catanzaro S.P.A.); Patrizio Caso (Avellino); Gaetano Calà (Matera); Daniele Fruci (Brindisi); Diego Conson (Pomezia); Francesco Forte e Giovanni Giuffrida (Vigor Lamezia)

Exit mobile version