Calcio – Giudice Sportivo: respinto il ricorso del Monza

0
85

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo. Per il turno infrasettimanale l’Avellino dovrà fare a meno di Angelo D’Angelo. Espulso ieri, il centrocampista di Ascea tornerà a Monza. La stessa società brianzola si vede respingere il ricorso ai danni del Pavia. Il Taranto capolista perde per tre giornate il mister Davide Dionigi
Ecco il responso del ricorso del Monza ai danni del Pavia:
“Preso atto della rinuncia da parte della reclamante a sostenere i motivi del reclamo, come da comunicazione in data 4 Ottbore 2011, delibera – di non doversi procedere ad alcuna decisione; – di confermare il risultato della gara acquisito sul campo (Monza 2 – Pavia 2 )”.
Ammende a società:
500 Euro Foggia: “Per indebita presenza nel recinto di gioco, durante la gara, di persona non identificata, ma riconducibile alla società”.
A carico di allenatori:
Tre giornate a Davide Dionigi (Taranto) “Per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara; alla notifica del provvedimento di espulsione applaudiva ironicamente l’arbitro (r.A r.A.A.)”.
Squalificati per due giornate:
Marco Armellino (Sorrento)
Squalificati per un turno:
Toledo (Como); Galassi (Pavia); Rizzi (Taranto); D’Angelo (Avellino); Pini (Lumezzane); Pizza (Viareggio); Marconi (Pro Vercelli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here