Irpinianews.it

Calcio – Il derby è già iniziato. Torrente carica la Salernitana: “Motivazioni a mille”

Anche a Salerno il derby con l’Avellino alla prima giornata ha destato sorpresa ma allo stesso tempo euforia per una sfida non giocata per tanto tempo.

“Abbiamo sicuramente un inizio di campionato molto importante con il derby contro l’Avellino alla prima giornata. Subito dopo ci aspettano altre belle partite contro il Brescia, lo Spezia, una delle favorite alla vittoria del campionato, e poi il Pescara in trasferta. Un inizio sicuramente bello e stimolante in cui sarà importante fare subito bene”. Così il mister Vincenzo Torrente ha commentato il sorteggio del calendario 2015/16 della Salernitana sul sito ufficiale del club granata.

“Iniziando con un derby – ha aggiunto l’ex tecnico del Bari – le motivazioni saranno subito a mille, poi ci aspetteranno altri incontri molto affascinanti. Prima o poi bisogna giocare con tutte, quello che conta è farci trovare subito pronti. L’inizio non è mai facile perché la condizione non è ottimale ma siccome sono tutte partite ricche di stimoli sono fiducioso che sapremo farci trovare nella condizione migliore”.

Exit mobile version