Doppia seduta di allenamento per l’Avellino di mister Rastelli. Questa mattina la truppa biancoverde ha svolto la preparazione al “Partenio-Lombardi” mentre nel pomeriggio è stata la volta di San Michele di Serino.
È rientrato in gruppo Raffaele Biancolino che si è regolarmente allenato con il resto della squadra. In gruppo anche Bianco mentre Giosa ha svolto lavoro differenziato. D’Angelo ha concluso anzitempo l’allenamento per un lieve affaticamento. Domani la squadra sosterrà altre due sedute di allenamento, la mattina allo “Stadio-Partenio” alle ore 10, pomeriggio a San Michele di Serino (14:30). La squadra riposerà nei giorni di sabato, domenica, lunedì e riprenderà ad allenarsi martedì prossimo con due sedute di allenamento.
Partitella in famiglia – Il tecnico dei biancoverdi ha fatto disputare ai suoi la classica partitella in famiglia. Da un lato ha schierato: Di Masi, Zappacosta, Izzo, Fabbro, Pezzella, Panatti, Angiulli, Millesi, Catania, De Angelis e Biancolino, mentre dall’altra parte, ha optato per: Fumagalli, Bittante, De Feo e Cioffi (entrambi della Berretti), Bianco; D’Angelo (uscito dopo pochi minuti per un fastidio ad un ginocchio e sostituito da Guerriero, anch’egli difensore della Berretti), Massimo, Ricci, Bariti, Herrera e Castaldo. Mattatore di giornata Gianluca De Angelis che ha siglato tre reti (un rigore), doppietta per Renato Ricci, poi Millesi, Massimo e un altro rigore di Castaldo hanno chiuso il match.