Miglior giocatore del Torneo di Viareggio 1999. Nazionale Juniores Under 15, Under 16 ed Under 17, nell’annata seguente venne convocato dall’allora tecnico della Lazio Eriksson per il ritiro della prima squadra. Nella sua carriera ha indossato anche le casacche di Albalonga, Dhertona, Igea Virtus e Rieti.
Cresciuto nelle giovanili biancoazzurre insieme all’ex biancoverde Alessio D’Andrea altro giocatore di cui circola il nome e con cui ha giocato un campionato Allievi Nazionali.
Giocatore poliedrico può ricoprire diversi ruoli, un elemento che potrà fare molto comodo al tecnico Salvatore Marra vista la sua duttilità che permetterebbe all’allenatore partenopeo.
Nel frattempo spunta una ipotesi suggestiva, che infiammerebbe la piazza: quella relativa Pietro De Giorgio, calciatore 27enne nell’ultima stagione all’Empoli di Campilongo. Sarebbe questo il vero sogno nel cassetto del dirigente altavillese, un desiderio difficile . Il calabrese ha indossato la casacca dei toscani in 19 occasioni, mettendo a segno 1 goal. Di proprietà del Perugia, ha giocato per due stagioni nella Cavese, dove ha siglato 12 reti. Tra le altre ha vestito anche le maglie Giulianova e Frosinone.(di Sabino Giannattasio)