Calcio Avellino, Rastelli: “Arini acquisto fondamentale”

0
58

Calcio – L’allenatore biancoverde Massimo Rastelli analizza il buon momento della squadra nonostante sia di un punto dietro al Latina: “Stiamo vivendo un ottimo momento di forma. Vogliamo essere capolista e torneremo ad esserlo con la consapevolezza di essere la migliore difesa e il migliore attacco del Campionato. La Carrarese e’ una squadra che può darci fastidio. Ha elementi forti come Makinwa e non bisogna sottovalutarla”.
Sull’ingaggio del centrocampista Mariano Arini: ” E’ un acquisto importante, condiviso in pieno con la dirigenza. E’ un giocatore che completa il pacchetto di centrocampo. Abbiamo altri 20 giorni davanti per vedere se c’è bisogno di qualche altro puntello. Siamo li alla finestra. Il cammino di questa squadra è soddisfacente”.
Sui tifosi: “Mi auguro che i tifosi siano sempre di più. Il loro apporto e’ fondamentale per i miei ragazzi”.
Sulla formazione che schierera’ in campo contro la Carrarese, conclude: “Una squadra che viene da quattro vittorie consecutive non verrà di molto stravolta” Castaldo, De Angelis e Biancolino sono tutti in diffida, possibile qualche esclusione dall’undici iniziale? “E’ dura, magari se la partita si mette in un certo modo posso far risparmiare qualche minuto. Mi auguro che abbiano la lucidità di non farsi ammonire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here