Calcio – Avellino, Insigne junior è tuo: intesa con il Napoli per il prestito

0
214
Roberto Insigne Reggina

Giornata cruciale per la trattativa relativa a Roberto Insigne che l’Avellino ha praticamente definito. E’ fatta per l’arrivo in prestito dal Napoli del secondo dei fratelli Insigne lo scorso anno in forza alla Reggina con nove reti.

Il talentuoso attaccante classe ’94 ha raggiunto l’accordo con il club biancoverde che contestualmente ha ricevuto il via libera all’operazione da parte del Napoli, società proprietaria del cartellino.

La fumata bianca definitiva per l’ex Perugia arriverà nei prossimi giorni, ma il nuovo direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli ha già dato il suo assenso al trasferimento in Irpinia del folletto partenopeo.

Estro e inventiva nelle corde di Insigne junior, ideale per gli schemi di Attilio Tesser sia nelle vesti di seconda punta accanto al classico centravanti sia nello spot di trequartista alle spalle della coppia d’attacco.

Il prossimo innesto in zona fantasia consentirà all’Avellino di sopperire all’assenza di Castaldo, il quale a breve riceverà la maxi squalifica per il caso Nocerina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here