Irpinianews.it

Calcio – Avellino incerottato: altri guai per Rastelli alla ripresa

Calcio – Non c’è modo per Massimo Rastelli di gioire per i quattro punti conquistati nelle due esterne di Latina e Frosinone. Il tecnico di Torre del Greco, infatti, deve preoccuparsi delle cattive notizie provenienti dal l’infermeria. Un vero e proprio bollettino proveniente dal fronte di guerra quello sottopostogli dallo staff medico all’indomani del pari a reti bianche del “Matusa”.
Per Regoli e Visconti, entrambi costretti ad abbandonare il campo nel primo tempo di ieri sera, saranno gli esami di domani a fare maggiore chiarezza. Il laterale toscano, secondo i primi riscontri, ha accusato un problema muscolare al flessore della coscia destra, mentre per l’ex Cremonese dovrebbe trattarsi di qualcosa di più serio, come annunciato dal suo allenatore in sala stampa, ovvero una distorsione al ginocchio destro. Potrebbe profilarsi un lungo stop.
A loro vanno ad aggiungersi Bittante che, poco dopo il suo ingresso in campo contro i ciociari di Stellone, ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia destra con la quale ha dovuto convivere fino al fischio finale. Già stamani si è sottoposto a terapie, così come D’Angelo, alle prese con una fastidiosa tallonite ed in forte dubbio per il Livorno.
La lista però si è allungata proprio questa mattina al termine della seduta svolta a Torrette di Mercogliano, in virtù di una contusione al collaterale mediale del ginocchio sinistro riportata da Frattali.
Fabbro, infine, continua il ciclo di cure specifiche presso Villa Stuart a Roma.
L’unica buona notizia per Rastelli arriva da Filkor, tornato in gruppo dopo i guai al polpaccio destro. L’ungherese ora avrà bisogno di raggiungere una condizione fisica ottimale e di trovare gradualmente il ritmo partita.

Exit mobile version