Calcio Avellino, Cioffi al settore giovanile: soddisfatto Gubitosa

0
172
Michele Gubitosa
Michele Gubitosa

Viva soddisfazione è stata espressa dal co-patron dell’US Avellino Michele Gubitosa per la scelta di Renato Cioffi quale nuovo responsabile del settore giovanile del sodalizio biancoverde.

Dopo una attenta e accurata ricerca, i dirigenti sportivi del club avellinese hanno deciso di puntare sul tecnico originario di Cervinara, allenatore esperto che può vantare un’esperienza come vice di Nello Di Costanzo al Padova in Serie B.

“Da Cioffi partirà la rinascita del settore giovanile dell’Avellino – ha spiegato Gubitosa – Vigileremo come società affinché non si verifichino situazioni anomarli, tali da poter screditare il buon lavoro del nostro gruppo. Cioffi avrà carta bianca su tutto e potrà lavorare nella massima autonomia decisionale. Allenatore vero come dimostra il suo curriculum, a lui vanno i nostri migliori auguri”.

CHI E’ – Cioffi ha allenato anche la Casertana, Sorrento (vincendo 2 campionati con altrettante promozioni dalla Serie D alla Serie C1), Cavese, Viribus Unitis, Aversa Normanna, Isola Liri, e a partire da gennaio è stato alla guida del Bellaria Igea Marina in Serie D.

[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: Avellino Calcio – Gubitosa fa il punto sul settore giovanile: “Zero compromessi”[/item][/list]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here