Calcio A 5 – Il Montella a S. Gregorio, il Cesinali con la Turris

0
67

Una lunga trasferta attende il Montella del trainer Saviano nella quinta giornata di C2/C. Infatti dovrà incontrare il S. Gregorio, ma sul Comunale di Romagnano al Monte, un comune di 393 abitanti a picco sul fiume Platano che segna il confine tra la Campania e la Basilicata. Le due squadre in classifica hanno gli stessi punti: 3, ma si trovano in una zona critica visto che alle loro spalle c’ è il Friends Cicciano a zero punti.
In trasferta gli irpini pur giocando bene non hanno portato a casa punti. Nell’ attesa il vice presidente Massimiliano Volpe sta cercando qualche rinforzo per la squadra in modo da risalire la china in classifica.

Gara senza dubbio affascinante quella che si svolgerà invece al “Nocelleto” di Cesinali dove sarà di scena la prima della classe, ossia la Turris Octava di Apollo. Il Real Cesinali sul sintetico amico ha sempre vinto e i ragazzi del trainer Cocchia sperano di fermare il cammino dei corallini. Una vittoria dei calcettisti irpini li proietterebbe verso il centro della classifica e semmai iniziare la scalata per i play – off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here