Cairano, al via “Natale sulle Rupe” e i mercatini con prodotti enogastronomici

0
271
Natale
Natale

“Natale sulla Rupe”, ecco l’evento che si terrà domani 7 dicembre e giovedì 8 dicembre nel magico ed affascinante scenario delle vecchie cantine nel caratteristico borgo altirpino di Cairano dove ci saranno i mercatini di Natale e vari stands con prodotti enogastronomici locali.

Un divertente e variegato programma di attività dedicato in particolar modo ai più piccoli con laboratori creativi, passeggiate con pony e spettacoli di magia. Il tutto organizzato dalla Pro Loco di Cairano con il patrocinio del Comune di Cairano.

Una due giorni che prenderà il via nel pomeriggio di domani, alle 17,30, con l’apertura dei mercatini e continuerà per tutta la giornata di giovedì fino a tarda notte. In tanti gli stands e gli espositori provenienti da tutta la provincia ed in particolar modo da alcuni paesi limitrofi come Calitri, Bisaccia, Conza della Campania, Caposele, Montella, Calabritto e Sant’Angelo dei Lombardi. Un’idea che porterà, senza dubbio, centinaia di persone nel piccolo e caratteristico centro di Cairano.

“Abbiamo voluto dar vita a questa manifestazione – dice il presidente della Pro Loco di Cairano Gerardo Marziello – per rivitalizzare il nostro piccolo borgo anche in questo periodo invernale e di festa. Un momento di allegria per stare insieme ed iniziare a prepararci per il Natale.

Come sempre la nostra associazione pensa ai nostri bambini per i quali in questa due giorni ci saranno tanti regali ma anche e soprattutto tante sorprese. Siamo certi di una grossa affluenza anche dai Comuni limitrofi. Un ringraziamento particolare al sindaco Luigi D’Angelis ed all’amministrazione comunale per l’apporto ed il patrocinio”.