Bruno Gullotta è la prima vittima italiana dell’attentato di Barcellona

1
355

Il giovane Bruno Gullotta, responsabile marketing del celebre sito internet di forniture elettroniche “Tom’s Hardware”, è la prima vittima italiana dell’attentato di Barcellona.

Le vittime totali dell’attacco, al momento, restano 13. Oltre 90 i feriti di cui almeno 15 in maniera grave.

A dare notizia della morte del 35enne, attraverso Facebook, proprio la pagina di “Toms hardware” Italia: “Ieri pomeriggio a Barcellona i terroristi hanno ucciso l’amico e collega Bruno Gulotta. Oggi per noi è giornata di lutto. Ci stringiamo tutti con affetto alla compagna Martina e ai due figlioletti di Bruno. Il nostro ricordo, affidato al country manager di Tom’s Hardware per l’Italia, Roberto Buonanno”.

Proprio Buonanno, ha ricordato il giovane con queste parole: “Bruno era un punto di riferimento per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Per noi di Tom’s Hardware era una colonna portante. Chiunque entrava in contatto con lui, che si trattasse di clienti, fornitori o star del web, restava colpito dalla sua gentilezza e dalla sua professionalità. Aveva una fame insaziabile di conoscenza ed era un vero smanettone, uno di noi, anche se poi aveva deciso dedicarsi a tempo pieno al marketing e alle vendite, di cui era diventato responsabile. E in quel ruolo non ho mai conosciuto una persona più capace. Amava studiare ogni aspetto della propria vita e professione, era un lettore insaziabile e un avido ricercatore della perfezione”.

1 COMMENT

Comments are closed.