Blitz di Luca Abete al Comune di Avellino: nel mirino il settore ambiente

0
322

Comune di Avellino ancora una volta sotto la lente d’ingrandimento dei media nazionali. Dopo il blitz di Matteo Viviani de Le Iene ed il caso di Paola De Angelis, stavolta è l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ad aver fatto visita a Palazzo di Città.

Il blitz di Abete è andato in scena al terzo piano, presso il Settore Ambiente. Nel mirino dell’inviato del tg satirico ci sarebbe un nuovo caso di “differenziata raccolta indifferentemente”, con i vari bidoni sversati nello stesso camion. Abete avrebbe già intercettato l’assessore all’Ambiente Augusto Penna ed ora sarebbe in viaggio per ascoltare i vertici di IrpiniAmbiente.

Irpinianews si era già occupata del tema  raccontando una storia simile accaduta a Contrada Alvanite dove, appunto, i vari bidoni della differenziata venivano sversati tutti nello stesso camion vanificando l’impegno dei cittadini ma soprattutto recando anche un danno economico al Comune di Atripalda.

Guarda qui il video del servizio de L’Inviato Speciale 

Guarda qui la polemica innescata dal nostro servizio tra l’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo ed il numero uno di IrpiniAmbiente, Nicola Boccalone.