BigMama show a Sanremo: il balletto conquista tutti

0
1073

Ieri sera, durante la seconda puntata di Sanremo 2025, Carlo Conti si è collegato in diretta con Piazza Colombo, dove si trova il Suzuki Stage, l’altro palco del Festival presentando una delle artiste più energiche e amate dello scorso anno, Big Mama, che proprio sul palco di Sanremo aveva infiammato il pubblico con la sua straordinaria performance.

“Lo scorso anno, ha infiammato il palco dell’Ariston” ha detto Carlo Conti, introducendo la cantante irpina. Big Mama si è esibita sul Suzuki Stage con il brano “La rabbia non ti basta”, regalando un’esibizione potente e carica di emozioni. Al termine della performance, Big Mama ha condiviso il suo entusiasmo con i telespettatori: “E’ tutto bellissimo. Sanremo lo porto sempre nel cuore, se non vengo qui mi sento male.”

Carlo Conti, sempre caloroso e affettuoso, ha augurato a Big Mama di tornare a Sanremo, dicendole: “Ti auguro di tornarci sempre con tanti grandi successi.” Un momento che ha ribadito l’importanza di Sanremo come vetrina per artisti di talento e una piattaforma che permette loro di crescere e farsi conoscere ancora di più.