Bassano Virtus – Avellino, le probabili formazioni del match di Tim Cup

0
459

Claudio De Vito – L’Avellino cerca la qualificazione in casa del Bassano Virtus vittorioso ai rigori al primo turno contro la Fidelis Andria. C’è la sfida alla Sampdoria in palio che Domenico Toscano dovrà ottenere senza gli infortunati Migliorini, Jidayi, Gavazzi e Paghera e senza lo squalificato Diallo, fresco di tesseramento in settimana.

Ci saranno regolarmente invece sia Biraschi che Verde i quali si aggregheranno alle rispettive selezioni azzurre nel post partita. Centrocampo incerottato con Tassi e Omeonga promossi titolari per quella che è la coppia collaudata in ritiro. Castaldo pronto a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco.

Nel Bassano, D’Angelo deve fare i conti con varie defezioni. Rispetto alla gara d’esordio, il tecnico giallorosso deve rinunciare a Cenetti in mezzo al campo. Pasini dovrebbe rilevare Barison in difesa e il neo acquisto Grandolfo si candida per una maglia da titolare in attacco accanto al veterano Rantier.

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20):

Bassano Virtus (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Bizzotto, Pasini, Crialese; Falzerano, Cavagna, Proietti, Minesso; Grandolfo, Rantier.

A disp.: Piras, Barison, Maistrello, Sciancalepore, Tronco, Fabbro, Soprano, Bortot, Laurenti. All.: Luca D’Angelo.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Candido, Cenetti, Guadagni, Rossi, Stevanin.

Ballottaggi: Cavagna-Laurenti 60%-40%; Grandolfo-Maistrello 55%-45%.

Avellino (3-4-3): Frattali; Biraschi, Gonzalez, Perrotta; Belloni, Tassi, Omeonga, Visconti; Verde, Castaldo, Bidaoui.

A disp.: Offredi, Radunovic, D’Angelo, Mokulu, Sbaffo, Asmah, Soumarè, Donkor, D’Attilio, Camarà. All.: Domenico Toscano.

Squalificati: Diallo.

Indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Migliorini, Paghera. Altri indisp.: Petricciuolo, Rea, Tavano.

Ballottaggi: Belloni-Donkor 55%-45%; Visconti-Asmah 55%-45%; Castaldo-Mokulu 55%-45%.

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Assistenti: Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here