Basket, Menetti suona la carica “Ad Avellino per confermarci capolista”

0
209

Dopo la cocente sconfitta in Euro Cup, rimediata in Turchia contro il Trabzonspor, la Grissin Bon Reggio Emilia ha preferito fermarsi a Napoli per preparare al meglio l’impegno di domani sera contro la Sidigas Avellino.

Presso la palestra polifunzionale di Soccavo, il team emiliano ha sostenuto una doppia seduta di allenamento nella giornata di oggi per poi concludere domani mattina con la classica rifinitura.

Queste le parole di coach Menetti in vista dell’ostico impegno del Pala Del Mauro di domani contro la Scandone: “Vogliamo vincere per restare in vetta al campionato e cancellare subito la sconfitta subita in Turchia. Per fare ciò sarà fondamentale rispolverare la nostra mentalità vincente su un campo difficile come quello di Avellino”.

Il coach biancorosso individua quelle che possono essere le armi vincenti del proprio roster: “Intensità e concentrazione saranno molto importanti per avere la la meglio su una squadra in gran fiducia che viene da tre vittorie consecutive e di fronte al suo pubblico vorrà fare bella figura per portare a casa la vittoria”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here