Basket Scandone, Sacripanti: “Non abbiamo rispettato le nostre chiavi tattiche,mettiamo un punto e ripartiamo”

0
373

La Sidigas Avellino esce sconfitta dalla trasferta di Torino e interrompe così la striscia vincente delle 12 vittorie consecutive in campionato.

Così coach Sacripanti nel commentare la gara dei suoi uomini: “Non siamo stati bravi a rispettare il piano partita che avevamo programmato. Abbiamo perso per colpa nostra, bravi loro a sfruttare la nostra poca lucidità e il nostro gioco così confusionario. Abbiamo tirato male da 3 punti, non abbiamo avuta quella cattiveria che ci ha caratterizzato fino ad ora ed è normale che in queste partite quando hai di fronte talenti come Dyson e White prima o poi sarai punito. Sono arrabbiato perchè a tratti siamo stati confusionari e ci siamo fatti prendere dalla frenesia, non deve succedere più, ora cercheremo di fare un’analisi della situazione e capire i perchè dell’accaduto. Abbiamo perso la partita in attacco non facendo ciò che ci eravamo promessi”.

Il coach dei lupi applaude Torino: “Ha giocato una partita con grande ardore, concentrazione e voglia di fare. Ci ha costretto a tante palle perse e a qualche fallo di troppo in attacco”.

Sacripanti è comunque speranzoso per il futuro: “I ragazzi nonostante lo svantaggio hanno provato fino alla fine a recuperare la partita. Ora metteremo in archivio questi 40 minuti e ci concentreremo sin da domani per la partita di di domenica prossima contro Cremona: vogliamo vincere e ribaltare la differenza canestri per centrare il terzo posto”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here