Pesaro, coach Paolini ha la Sidigas nel mirino: “Pronti a giocarcela senza timore”

0
284

Per la Consultinvest Pesaro è vietato sbagliare. La Vuelle è chiamata a rispondere presente in un match molto delicato in vista sia dell’ostico avversario, sia di una classifica che, in caso di sconfitta, può diventar ancor più pericolosa.

Sul prossimo impegno dei marchigiani contro la Sidigas Scandone Avellino, queste le parole di Coach Riccardo Paolini: “Non vediamo l’ora di tornare in campo. Ci siamo congedati non nel migliore davanti al nostro pubblico ed ora spero che questa sosta non ci abbia danneggiato più di tanto”.

Sull’avversario di turno, la Scandone Avellino, il coach pesarese dichiara: ” Dobbiamo scendere in campo senza paura, pensando esclusivamente a noi stessi senza badare al resto. L’avversario è sicuramente un osso duro che ha cambiato faccia rispetto al girone d’andata. Dobbiamo limitare il loro potenziale offensivo che presenta atleti dal grosso calibro come i due playmaker Green e Ragland. Sarà importante restare lucidi nei momenti chiave della partita senza farci prendere dal panico e dalla frenesia”.

Sul prosieguo del campionato, Paolini, senza mezzi termini, si mostra deciso e categorico: “Il nostro obiettivo è la salvezza. Andiamo avanti partita dopo partita, consapevoli di potercela giocare con tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here