Basket – Provvedimenti disciplinari.. altra piccola ammenda all’Air

0
131

Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la ventunesima giornata di campionato.
VIDIVICI BOLOGNA ammenda di Euro 828,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito e per lancio di oggetti non contundenti .
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 422,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, giornali, bottiglie di plastica vuote) collettivo e frequente, senza colpire.
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 1.150,00 per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato.
AIR AVELLINO ammenda di Euro 690,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.
UPEA CAPO D’ORLANDO ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
SIVIGLIA WEAR TERAMO ammenda di Euro 288,00 per violazione dell’art. 91 comma 2 lettera b R.E. Ammonizione per utilizzo di marchi di sponsorizzazione non autorizzati (“Università degli Studi” “Abruzzo”)
TISETTANTA CANTU’ ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
BENETTON TREVISO ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. Ammenda di Euro 288,00 per presenza all’interno degli spogliatoi di una persona non autorizzata che protestava nei confronti degli arbitri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here