Basket, Lakovic scalpita: “Possiamo battere chiunque”

0
109

Avellino – La Sidigas Avellino è volata in quel di Sassari dove domani e domenica disputerà l’ultimo importante torneo di preseason. Il programma del Torneo Città di Sassari – Mimì Anselmi, che si terrà al PalaSerradimigni di Sassari, vedrà i biancoverdi di Vitucci sfidare ancora una volta la squadra sarda di coach Sacchetti (è stata già l’avversaria della prima amichevole estiva dei lupi) domani sera con inizio alle ore 20,30 (nel pomeriggio invece si sfideranno Cantù e Brindisi).

A differenza del primo test amichevole, domani a Sassari coach Vitucci dovrà fare a meno dell’infortunato Richardson (che ritornerà ad allenarsi la prossima settimana) ma avrà Lakovic, Hayes e Cavaliero in più. A Padru, un mese fa, finì 88-77 per gli isolani. Ancora una volta dunque, la Sidigas Avellino si ritroverà a fronteggiare il suo passato nella sfida dei grandi ‘ex’ (Green, Diener, Thomas e Johnson).

LAKOVIC SCALPITA – Si è aggregato al gruppo da pochi giorni ma Lakovic è già pronto a prendere in mano il destino di questa Sidigas: “I tifosi sono stati incredibili lo scorso anno, spero che facciano altrettanto in questa stagione. Siamo una squadra equilibrata, possiamo battere chiunque. Dobbiamo allenarci bene e giocare anche meglio se vogliano vincere. Ma lo faremo pensando una gara alla volta. Sarà dura, perchè quest’anno non c’è una grande favorita alla vittoria finale e quindi tutte le partite saranno doppiamente importanti”.

CURIOSITA’ – Lakovic incontrerà per la prima volta Linton Johnson (suo ex compagno di squadra ad Avellino) dalla fine della scorsa stagione. Su twitter, lo sloveno ha promesso ad un altro ex lupo Brandon Brown “… di salutare big L” non appena arrivato in Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here