Basket, Lakovic ritorna in Turchia: giocherà con l’ex Domen Lorbek

0
51

Avellino – Sarà il Gaziantep Basketbol la prossima squadra di Jaka Lakovic. Il play sloveno, fresco di divorzio con Avellino, tornerà dunque a giocare in Turchia (dopo la non positiva esperienza al Galatasaray) all’età di 36 anni. Al Gaziantep troverà in panchina il connazionale Zdovc (già playmaker alla Virtus Bologna negli anni ’90) ma soprattutto l’ex Scandone Domen Lorbek, l’ala slovena (pure lui) vista per qualche mese ad Avellino nel 2011.

Manca ancora l’ufficialità della notizia ma i bene informati in Turchia danno l’arrivo di Lakovic per imminente. Il Gaziantep è al 12esimo posto nella A turca, con 3 vittorie in 8 gare disputate.
Solo qualche giorno fa l’ex iridato con la maglia del Barcellona aveva velenosamente twittato circa la risoluzione del contratto che lo legava al club irpino fino al 2015, citando – tra le varie – anche presunti mancati pagamenti da parte del sodalizio avellinese. Una vicenda ancora tutta da chiarire che se confermata potrebbe avere risvolti negativi per la Scandone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here