Basket, la Sidigas Avellino punta alle 5mila tessere: tre i pacchetti tra Campionato e Champions

0
185

Con una rinnovata e consolidata partnership tra Sidigas e Scandone – e al claim di “Scegli Sidigas, vedi Scandone” – è stata presentata questa mattina, presso la sala stampa del Pala Del Mauro, la campagna abbonamenti della principale compagine cestistica avellinese. Si riparte da prezzi popolari, tante promozioni e una rinnovata sinergia tra le due società (Sidigas e Avellino) che tanto ha portato bene nella trascorsa annata.

“Siamo ottimisti, puntiamo alle 5mila tessere – ha enfatizzato Giovanni Scarazzati, direttore generale della Sidigas.com, che ha presieduto la conferenza stampa insieme alla responsabile relazioni esterne del club biancoverde, Maria Picariello – Nel segno della continuità saranno concessi abbonamenti gratuiti ai nuovi clienti che sceglieranno il gas Sidigas, oltre a valorizzare la fedeltà dei vecchi utenti che sottoscriveranno l’abbonamento per questa stagione e che sono già legati all’azienda di distribuzione del gas con contratto a mercato libero, oppure che passeranno a questa tipologia di contratto”.

In tutto saranno tre le modalità di sottoscrizione delle nuove tessere, considerando anche il campionato europeo a cui è chiamata a partecipare la BeneamataGold, solo Campionato e solo Champions League.

Un grosso sforzo insomma da parte dell’ingegner Giannandrea De Cesare nel mantenere popolari i costi degli abbonamenti (Curve a 120 euro), con tante agevolazioni anche per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti. L’ottimismo è alle stelle da parte della dirigenza biancoverde, tanto da aspettarsi un grosso boom in vista dell’imminente avvio di campionato.

Sul ritardo dell’apertura dei botteghini, la chiosa di Scarazzati: “Siamo convinti di una risposta massiccia da parte dei nostri utenti e tifosi, qui il pubblico è uno dei più caldi dell’intera Serie A. L’entusiasmo generato negli ultimi playoff ci fa ben sperare.”

Qui per tutte le informazioni, scelto l’avellinese doc, Salvatore Parlato, come testimonial della campagna.

di Renato Spiniello.