Con una rinnovata e consolidata partnership tra Sidigas e Scandone – e al claim di “Scegli Sidigas, vedi Scandone” – è stata presentata questa mattina, presso la sala stampa del Pala Del Mauro, la campagna abbonamenti della principale compagine cestistica avellinese. Si riparte da prezzi popolari, tante promozioni e una rinnovata sinergia tra le due società (Sidigas e Avellino) che tanto ha portato bene nella trascorsa annata.
“Siamo ottimisti, puntiamo alle 5mila tessere – ha enfatizzato Giovanni Scarazzati, direttore generale della Sidigas.com, che ha presieduto la conferenza stampa insieme alla responsabile relazioni esterne del club biancoverde, Maria Picariello – Nel segno della continuità saranno concessi abbonamenti gratuiti ai nuovi clienti che sceglieranno il gas Sidigas, oltre a valorizzare la fedeltà dei vecchi utenti che sottoscriveranno l’abbonamento per questa stagione e che sono già legati all’azienda di distribuzione del gas con contratto a mercato libero, oppure che passeranno a questa tipologia di contratto”.
In tutto saranno tre le modalità di sottoscrizione delle nuove tessere, considerando anche il campionato europeo a cui è chiamata a partecipare la Beneamata: Gold, solo Campionato e solo Champions League.
Un grosso sforzo insomma da parte dell’ingegner Giannandrea De Cesare nel mantenere popolari i costi degli abbonamenti (Curve a 120 euro), con tante agevolazioni anche per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti. L’ottimismo è alle stelle da parte della dirigenza biancoverde, tanto da aspettarsi un grosso boom in vista dell’imminente avvio di campionato.
Sul ritardo dell’apertura dei botteghini, la chiosa di Scarazzati: “Siamo convinti di una risposta massiccia da parte dei nostri utenti e tifosi, qui il pubblico è uno dei più caldi dell’intera Serie A. L’entusiasmo generato negli ultimi playoff ci fa ben sperare.”
di Renato Spiniello.