Basket, la JuveCaserta pronta al derby di Avellino

0
170

E’ attesa per il derby campano numero 17 domani sera al PalaDelMauro di Avellino tra la Sidigas Avellino e la Pasta Reggia Caserta.

Un derby caratterizzato dalla presenza di due ex particolari, quali Pino Sacripanti e Massimiliano Oldoini, che sono stati sulla panchina casertana rispettivamente per quattro e sei anni.

Per coach Dell’Agnello, tecnico della Juve, quella di Avellino è “… una partita molto importante in un momento delicato. Il nostro obiettivo è tornare ad essere la squadra combattiva e determinata che siamo sempre stati fino a pochissimo tempo fa, rimanendo concentrati e focalizzati su quelli che siamo, anche perché, visto che è la prima volta che giochiamo a distanza di tre giorni, il dispendio di energie fisiche e mentali sarà notevole. Ho giocatori di grande carattere ed orgoglio – continua il tecnico – e non ho dubbi che convoglieremo tutte le nostre forze nel giusto modo. Affronteremo un avversario che è andato pesantemente sul mercato rinforzandosi con giocatori del calibro di Green e di Ragland, ma con questi determinanti premesse, abbiamo le armi per contendere loro la partita. Ed anche se saremo in trasferta – conclude Dell’Agnello – rimane pur sempre un derby, quindi le motivazioni non mancheranno e faremo il possibile per regalare a tutti noi ed ai nostri tifosi una grande soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here