E’ attesa per giovedì sera al PalaCardito di Ariano Irpino dove le ragazze del GS Basket Ariano scenderanno in campo contro la Fixi Piramis Torino per gara-1 della finale di Serie A2 femminile.
Per l’occasione la società del Tricolle comunica che sarà indetta la giornata rossoblù. Il prezzo del tagliando unico di ingresso è di 5 euro.
“Tutti sono invitati a portare con sé un vessillo rossoblù: coloriamo il palazzetto per essere vicini alle leonesse”, questo il messaggio del GS Basket Ariano.
Come avvenuto nell’ultimo impegno di Poule Promozione contro il Geas Sesto San Giovanni, la Mcs Ariano Irpino annuncia la “giornata rossoblu” anche per la prima sfida di finale contro la Fixi Piramis Torino.
“Dreams come true” (i sogni diventano realtà): è il motto della Fixi Piramis Torino per la finale promozione che vale la Serie A1 femminile contro la Mcs Ariano Irpino.
La serie, al meglio delle tre gare, scatterà giovedì al PalaCardito di Ariano Irpino, mentre domenica 3 maggio, la serie si sposterà al PalaEinaudi di Moncalieri (ore 18) per Gara 2.
La società piemontese carica l’ambiente per l’appuntamento cruciale della stagione con un video e un hashtag #FinalsA2.