Basket femminile, Ariano: addio promozione. Torino vince anche gara-2

0
199
Ariano Irpino
Ariano Irpino

Mancano 30 secondi alla fine del match ma il pubblico sta già entrando in campo. A festeggiare è però la Fixi Piramis Torino che vince anche gara-2 della finale playoff promozione. 

Si chiude così la stagione della GS Basket Ariano Irpino. Dopo 32 anni, la Fixi Piramis Torino riesce nell’impresa e vince la finale di promozione per salire in serie A1. La gioia dello straripante PalaEinaudi è infinita e tutti applaudono la grande performance delle padrone di casa che sconfiggono Ariano Irpino 68-55.

In gara-1 la prima impresa; Ariano Irpino, squadra rivelazione del campionato, ha il vantaggio campo e un palazzetto tra i più ostici. Coen e compagne non si scompongono e fredde e implacabili decidono di portare il match point in casa, consce che in tutto l’anno il PalaEinaudi non è mai stato espugnato, e ce la fanno. Domenica la prova del nove e il secondo successo.

Fixi Piramis Torino – MCS Ariano Irpino 68-55

Torino: Rosso 1, Riccardi 8, O’Rourke 6, Di Giacomo, Puliti 3, Quarta 12, Coen 19, Domizi 8, Salvini, Gallucci, Ntumba 11, Santuz, All. Petrachi, Ass. Comba, Pignocco

Ariano Irpino: Santabarbara 7, Madonna 13, Vargiu 3, Albanese, Chesta 13, Maggi 14, Dominguez 2, cifaldi, Demichele, Mancinelli 3, De Luca, Ferrazzoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here