L’Acsi Avellino di Larry Middleton sbatte contro Ischia per la seconda volta ed esce di scena dalla post season. Nulla da fare per le biancoazzurre che pagano un approccio al match completamente sbagliato, solo nel terzo periodo è stata tentata l’impresa. Solo Alessandra Tedesco ha chiuso in doppia cifra segnando dieci punti, mentre la Di Iorio e lo stesso capitano Dell’Anno hanno chiuso sotto la doppia.
Questo il punto e il commento del torneo di Geda Dell’Anno: “Il nostro campionato è finito. Resta l’amarezza di aver perso in casa gara uno e compromesso il nostro cammino. Non abbiamo giocato male, ma anche i piccoli errori si pagano e noi abbiamo sofferto soprattutto per quelli fatti nel primo quarto. In ogni caso sono soddisfatta della mia squadra, abbiamo disputato un bel campionato e vissuto diverse soddisfazioni, oltre a quella di arrivare terze in campionato anche quella di essere sempre più affiatate, in un ambiente cestistico come Avellino che non ha mai preferito far prevalere le ragazze della propria città. Noi abbiamo potuto farlo grazie a Donatella Buglione e Larry Middleton”.
Tabellino:
Acsi: De Feo G. 0, Ruggiero 0, Tedesco 10, Gaito3, Di Iorio 2, Imbimbo 1, Dell’Anno 7, De Feo R. 5, Spagnuolo 6
Ischia:Iacono 2, Di Palo 8, D’Abundo 6, Langella 0, Polito 14, Agnese 14, Fuoco 6, Caruso 0, Morgera 2, Stanescu 0, Scotti 0, Celebrim 4.
Parziali:
I quarto Acsi 4 Ischia 15
II quarto Acsi 20 Ischia 27
III quarto Acsi 36 Ischia 39
IV quarto Acsi 41 ischia 56.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it