Basket D, Cab Solofra: KO in gara 1 contro S. Maria

0
198

Crolla l’imbattibilità interna del Cab Solofra, che durava dai play off dello scorso maggio, e con essa la prima chance per la finalissima.

Gli ospiti di S. Maria a Vico, come ci si aspettava, danno non poco filo da torcere agli uomini di coach Iannaccone, imponendosi subito con un 0 – 8 di parziale ai danni dei padroni di casa.

I conciari, caricati dai veterani Esposito e di Lauro, non tardano a far sentire la loro risposta, ribaltando il parziale a sfavore e riportando il risultato in perfetta parità.

Complice tuttavia una giornata non troppo felice dai 6.75 metri, i conciari non riescono ad allungare sugli avversari e il gioco del gatto col topo si prolunga fino a 2 minuti dallo scadere.

Non bastano purtroppo la carica di capitan Esposito e un Coppola impeccabile sia in fase offensiva che quando si tratta di rubare palla all’attacco ospite, a spingere il tabellone segnapunti dalla parte dei padroni di casa, costretti a giocare anche senza Napodano, uscito presto dal terreno di gioco per una botta al ginocchio.

Una partita che si è dimostrata dura e cattiva sin dalle prime battute. Ora non bisogna fallire il match del prossimo 2 maggio per restare aggrappati a questi play-off e coach Iannaccone lo sa bene e caricherà a dovere i propri ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here