Basket – Blitz esterno del Cab Solofra contro il Basket Vesevo

0
65

Pronostico rispettato per il Cab Solofra che supera in trasferta il Basket Vesevo per 66-69 , nel recupero della seconda giornata della fase promozione del torneo di serie D. I ragazzi del Vesevo partono forte e si portano subito avanti sul +7 (19-12) con Gensini, dando così la sensazione di poter controllare l’intero match. I conciari dal canto loro dimostrano di avere intenzioni differenti, e accorciano le distanze nel corso della contesa grazie alle giocate dei suoi uomini migliori, riuscendo anche a mettere il naso avanti. La partita si mantiene in equilibrio ma è la fiormazione solofrana a spuntarla, poiché sfrutta alcune ingenuità commesse dagli uomini di coach Battaglia e chiude la partita a proprio favore, ottenendo così due punti in classifica che la collocano al terzo posto, dietro Cala Moresca e Omega Portici, prime con sei punti. Per i padroni di casa inutili i 37 punti di un eccellente Costagliola. Il prossimo turno vedrà il Cab Solofra ancora impegnato in trasferta contro una squadra napoletana, vale a dire il Cala Moresca Basket degli americani Fletcher e Nelson.

BASKET VESEVO – CAB SOLOFRA: 66-69
CAB SOLOFRA: Capozzi 20, Luciano n.e. , Limongiello 9, Nigro 15, Ferrara 3, Pisano D. 5, Presutto 2, Aliberti 15, D’Urso , Pisano G. n.e.
Coach: Iannacchero
BASKET VESEVO: Sicignano 4, Gensini 5, Costagliola 37, Sesti 2, Torino 2, Bruni F. 5, Fiorenza 4, Vannella 2, Bruni D. 1 , Fiengo 5
Coach:Battaglia
Parziali: 19-15, 30-29, 48-47
Usciti per 5 falli: Bruni D.
Fallo tecnico a Bruni D. e alla panchina del Vesevo
Fallo antisportivo a Sesti
Arbitri: Leggiero (Ce) e Talente (Ce)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here