Basket Avellino, Sidigas-Nevola: il rapporto è al capolinea

0
377
de-cesare-nevola

Il rapporto tra Antonello Nevola e la Scandone Avellino sarebbe agli sgoccioli.

In attesa delle decisioni che verranno prese domani, mercoledì 15 luglio, quando si riuniranno i soci della Sidigas Avellino (con all’ordine del giorno la discussione sul bilancio societario), l’argomento che tiene banco in queste ore nell’ambiente cestistico biancoverde è il possibile addio ad Avellino del suo attuale direttore generale.

Con il mercato giocatori ancora in fase di stallo (tanti i nomi sinora proposti, nessun accordo concretamente concluso) e con la vicenda dell’ufficializzazione di quello che sarà il nuovo tecnico (Pino Sacripanti, ndr) che stenta ad andare in porto, i riflettori dei media e dei tifosi si sono spostati tutti sul confronto che l’amministratore delegato di Sidigas Spa Gianandrea De Cesare (main sponsor della Scandone Avellino) avrebbe avuto con Nevola.

A quanto pare i due avrebbero discusso del futuro di Nevola in società, in virtù dell’ingresso nei quadri dirigenziali dell’ex capitano Valerio Spinelli, neo direttore sportivo del sodalizio biancoverde, ad oggi l’unica vera novità della stagione 2015/2016.

Solo nelle prossime ore sarà fornito un quadro più chiaro rispetto al futuro di Antonello Nevola che, stando ai rumors di corridoio, sarebbe intenzionato ad interrompere il rapporto che lo lega da sempre alla Scandone Avellino (eccezion fatta per il biennio 2006-2008 quando Nevola andò a ricoprire il ruolo di diesse alla Premiata Montegranaro prima di essere richiamato alla base da Vincenzo Ercolino, ndr).

Nella famiglia Scandone, Nevola ha svolto ruoli di primissimo piano. Non solo amministratore delegato, ma anche segretario e tanto altro ancora, spiegando ruoli importantissimi che hanno dato alla Scandone la possibilità di partecipare ai vari campionati di Lega A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here