Basket, Avellino riparte dal DelMauro: dopo il “Lepore” via alla campagna abbonamenti

0
228

Imminente l’inizio della nuova stagione cestistica per la Sidigas Avellino. Dopo il terzo posto ottenuto nella tournee in Germania, i biancoverdi di coach Sacripanti attendono soltanto l’annuale trofeo casalingo dedicato a Vito Lepore per concludere la preseason. Sarà Avellino contro Basket Agropoli, appuntamento al PaladelMauro sabato 17 alle ore 20:30.

Così, mentre i vari Thomas, Cusin, Green, Ragland e Leunen si preparano al rendez-vous sul parquet, tra gli appassionati sale alle stelle l’attesa per la nuova campagna abbonamenti. I botteghini dovrebbero aprire i battenti proprio ad inizio settimana prossima, a ridosso del trofeo conclusivo della fase prestagionale.

L’obiettivo è quello di seguire la fortunata scia sulla quale si è conclusa la passata stagione: entusiasmo a mille, prezzi accessibili a tutti e gradinate sempre piene. Il clima infuocato del passato postseason ha permesso al roster irpino di sfiorare la finale scudetto, e quest’anno ci sarà qualche aspirazione in più: Europa e Supercoppa in primis.

Affrontare la sfida continentale a testa alta e puntare nuovamente ai playoff: questi i claim del sodalizio avellinese, desideroso di conquistare il primo trofeo dell’era Sidigas. Per questo si è deciso di confermare i cardini della scorsa stagione, ad esclusione dell’Mvp James Nunnally, volato al Fenerbahce. Ai riconfermati il diesse Nicola Alberani ha aggiunto il talento dell’ala Adonis Thomas e due torri di enorme impatto fisico come Marco Cusin e Kyrylo Fesenko.

La qualità c’è insomma, ora non resta altro che abbattere quel muro dei 1200 abbonati: la vera differenza, sia in Italia che in Europa, la farà come sempre il pubblico di Via Zoccolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here