Basket Avellino, parla Cervi: “Le prime sensazioni sono positivissime”

0
209

Riccardo Cervi è giunto ad Avellino.

Il lungo ex Reggio Emilia ha calcato così per la prima volta il legno del Del Mauro dove ha trovato coach Pino Sacripanti e i suoi nuovi compagni di squadra.

Reduce dall’esperienza con la Nazionale maggiore, Cervi ha detto: “Sono arrivato da un giorno ma ho già avuto un’ottima impressione di una società serissima e organizzata. È bellissimo il fatto che il palazzetto sia di proprietà e a disposizione quando ne abbiamo bisogno. Devo sistemarmi un attimo ma mi sembra tutto sia iniziato nel verso migliore”.

Sull’esclusione dalla Nazionale: “Ho avuto qualche giorno di riposo per ricaricare le pile. Certo, un po’ di delusione c’è stata per la scelta, ma sono un professionista e questo tipo di situazioni sono normali. Ora penso solo a vivere questa avventura, con tanta voglia di migliorare e dimostrare il mio valore”.

Coach Sacripanti gli affiderà la maglia da centro titolare: “Poter essere il centro titolare di questa squadra è di sicuro una grande spinta – ha detto -. Quando mi ha chiamato Sacripanti ho notato subito una grande voglia da parte sua di fare bene e di volermi qui. Dopo il trambusto di Milano, non ho avuto dubbi e non potevo dire di no a questa chiamata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here