Basket Avellino, Marino gela la Scandone: “Bucchi? Resta a Brindisi”

0
245
Piero Bucchi
Piero Bucchi

Il presidente dell’Enel Brindisi gela la Sidigas Avellino. Il patron della formazione pugliese ha confermato a pieno regime Bucchi e Giuliani, affermando a Brindisi Sette News, a chiare lettere, che “… le voci secondo cui i due sarebbero fuori dai progetti futuri della società sono mere bufale. Giuliani, essendo in corso la campagna acquisti, gode della massima fiducia, proprio perché capace di scovare talenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Ma le parole del numero uno di Brindisi sarebbero da interpretare. Marino starebbe prendendo tempo in attesa di una richiesta irpino o per indurre Avellino stessa a velocizzare le operazioni. Brindisi, nel momento in cui la Sidigas si deciderà a valutare l’ingaggio di Bucchi, potrebbe richiedere un buy-out per liberarlo. Spetterà poi ad Avellino valutare se pagare o aprire una trattativa. In ogni caso al tecnico brindisino gli irpini dovranno formulare una offerta congrua al suo valore.

LE ALTERNATIVE – Se dovesse saltare Bucchi restano valide le alternative di Stefano Sacripanti e Marco Calvani. Sul ruolo di giemme la proprietà biancoverde è decisa a scommettere sul ritorno di Valerio Spinelli.

A dividere Spinelli dalla Scandone c’è solo lo Scafati con il patron della formazione scafatese Nello Longobardi che non vorrebbe privarsi dell’esperienza del ‘giocatore’ Spinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here