Irpinianews.it

Basket Avellino, Marino blocca Bucchi a Brindisi: “Per De Cesare è il coach ideale ma resta qui”

La Grissin Bon sbaglia il tiro dello scudetto con Cinciarini sia a fine tempi regolamentari che a fine primo supplementare. Le Finals per lo Scudetto 2015 tra la Dinamo Sassari e Reggio Emilia verranno così decise soltanto all’ultimo respiro.

Con il campionato ancora in corso (si dovrà attendere gara 7), la Sidigas Avellino resta ancora sulla porta in attesa di decidere per il futuro.

A tenere banca è la querelle con Brindisi. In una recente intervista, il patron della formazione pugliese Marino ha dichiarato: “Ho letto anch’io la rassegna stampa e confermo ancora una volta che Piero Bucchi e Alessandro Giuliani restano a Brindisi, anche nel rispetto agli accordi contrattuali che li vincolano ancora per una stagione agonistica alla New Basket. Posso aggiungere che Alessandro Giuliani ha già trovato un nuovo appartamento e che Piero Bucchi oggi è alle prese con il trasloco a riprova che resteranno in città”.

Sulla provenienza dei “rumors” che da tempo danno corpo ad una trattativa iniziata un mese fa con De Cesare, l’amministratore delegato della Sidigas Avellino, il presidente Marino ha voluto chiarire. “Tre mesi fa De Cesare mi disse che per lui Piero Bucchi è il coach ideale a cui avrebbe volentieri affidato la sua squadra e che lo avrebbe visto con piacere sulla panchina della sua Avellino da subito. Da allora non ho più parlato con De Cesare e tutto ciò che ne è seguito è stato certamente fatto crescere dalla stampa”. Anche Daniele Michelutti ha smentito ogni interessamento dell’Avellino ritenendo le notizie prive di ogni fondamento.

Exit mobile version