Basket Avellino, Green è già leader. Sidigas battuta dal Daroussafaka

0
253

Un generoso terzo quarto non basta alla Sidigas Avellino per avere la meglio dei turchi del Daroussafaka Dogus nella finalina del torneo GeoVillage in scorso di svolgimento ad Olbia.

54-74 il finale per i turchi che, nonostante la panchina più lunga, sono riusciti a superare Avellino non senza difficoltà.

Coach Sacripanti, come ieri contro il Bamberg, ha dovuto fare almeno dei vari Cervi, Nunnally, Blums e Leunen (in predicato di venire in Irpinia).

Sugli scudi ancora Taurean Green, molto a suo agio nella fase realizzativa. L’ex Limoges ha chiuso la sua gara con 20 punti e 7 assist. Venti i punti anche per Ivan Buva.

Questo il commento del tecnico dei lupi, Pino Sacripanti: “La squadra ha provato a perseguire gli obiettivi che ci eravamo dati nei primi 5 giorni di preparazione: la costruzione di un tiro e qualche automatismo difensivo. Di buono c’è, che nessuno è stato vittima d’infortuni. Eravamo molto stanchi, complice anche la partita di ieri, sul finire della gara abbiamo avuto un calo fisico generale”.

Sidigas Avellino: Norcino, Picariello n.e., Veikalas 7, Gioia n.e., Acker 2, Green 20 , Severini 2, Pini 3, Buva 20, Parlato. Coach: Sacripanti

Darussafaka Dogus: Yagmur 7, Redding 6, Turen 3, Geyik 6, Ozdemiroglu 4, Gordon, Arslan 3, Dudley 10, Slaughter n.e., Harangody 15, Bjelica 18, Preldzic 3. Coach: Mahmuti

Arbitri: Aronne, Caiazza, Lo Guzzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here