Basket Avellino, Green: “Avvio complicato ma abbiamo i mezzi per fare meglio”

0
173

La sconfitta rimediata contro la Dinamo Sassari brucia ancora.

A parlare per la Sidigas Avellino in settimana è stato il play titolare Taurean Green, tra i più in forma per i biancoverdi in questo inizio campionato.

“E’ stato un avvio di torneo complicato per noi – ha detto l’ex Limoges – Subito ci siamo scontrati con Reggio Emilia, Sassari e Milano, tre squadre molto attrezzate per arrivare fino in fondo. Avellino ha giocato bene, pur tuttavia non riuscendo a portare a casa i due punti. Possiamo e dobbiamo migliorare”.

Anche contro i campioni d’Italia, Green è stato uno dei protagonisti dell’accesa sfida dello scorso lunedì sera al Del Mauro.

A pesare sul risultato finale sono stati anche gli unici due tiri liberi sbagliati da parte di Avellino che aveva chiuso il match con l’ottima percentuale di 18/20.

Per Green però “… si deve andare avanti e non dare peso solo ai liberi sbagliati, anche perchè dobbiamo essere in gradi di portare avanti i nostri giochi anche nell’ultimo quarto. Tanto è vero – continua Green – che in tutte le nostre sconfitte possiamo trovare gli stessi errori”.

“Il nostro obiettivo resta quello di centrare i playoff. Abbiamo un buon team perciò non dobbiamo avere paura di nessuno. Il calendario adesso ci darà una mano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here