Fabrizio Nigro – E’ stata affidata alla cooperativa “Multiservice Amica” di Montefredane la gestione provvisoria dei parcheggi comunali di Avellino.
La decisione è finalmente arrivata da Piazza del Popolo, a seguito dell’accettazione dell’offerta economica presentata dall’azienda, rappresentata da Fausto Sacco, del 10% al ribasso rispetto alla base d’asta inizialmente fissata a 171.259,20 euro.
Al bando, va ricordato, aveva partecipato anche la società “Athena Servizi” di Antonio Nunziante, di S.Maria Capua Vetere, esclusa dalla gara perché ancora titolare di un rapporto in via di risoluzione con il Comune di Nola.
Secondo il segretario generale del Comune di Avellino, Riccardo Feola, ci saranno tempi brevi per l’affidamento effettivo del servizio, che avverrà soltanto in seguito alle ultime verifiche sui requisiti di partecipazione della ditta ed a quelle del Durc della società concorrente.
Si avvia dunque ad una temporanea conclusione una vicenda che, per quasi un anno, ha tenuto banco in città assumendo contorni vaghi e troppo spesso preoccupanti, a partire dalle minacce ricevute solo poche settimane fa dal Comandante della Polizia Municipale Michele Arvonio, componente della commissione esaminatrice del Comune.