Baiano, in auto con 5 grammi di coca: manette ad uno spacciatore 25enne

0
409

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 25enne di Mugnano del Cardinale, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa la pattuglia ha fermato a Baiano un’auto con a bordo il giovane. Insospettiti dal suo anomalo atteggiamento, dopo la perquisizione i militari hanno rinvenuto circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 165 euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso la Compagnia di Baiano.

A Montemiletto, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla medesima Autorità Giudiziaria un ventenne del posto, ritenuto responsabile dell’analogo reato previsto dall’articolo 73 del D.P.R. 309/90: fermato alla guida di un’utilitaria, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana contenuta in un barattolo di vetro e 190 euro in contanti. Anche in questo caso, droga e denaro sottoposti a sequestro.