Irpinianews.it

Avevano allestito una camera per serate amorose in ospedale: sospesi in 5

Nuovo scandalo nella sanità campana. Un piccolo appartamento, con tanto di letti, per trascorrere la notte e lasciarsi andare ad effusioni amorose. Un insulto ai malati costretti a passare le notti nelle corsie per mancanza di posti letto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, cinque addetti alla pulizia avevano creato una vera e propria garçonnière all’interno dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

I cinque dipendenti sono stati sospesi.

Questo è quanto fatto emergere da La Romeo, società che al Cardarelli si occupa appunto delle pulizie, e che ha mandato cinque lettere di sospensione immediata a questi dipendenti.

Tutto è nato da una segnalazione dei responsabili del Cardarelli. Secondo alcune fonti non confermate, pare che i diretti interessati siano stati “beccati” dalle telecamere di videosorveglianza e che chi doveva essere nei reparti a svolgere il proprio lavoro si trovasse in questo pseudo appartamento; inoltre pare che sia stato ripreso anche un acceso scambio di tenerezze tra un dipendente e una donna non ancora identificata.

Exit mobile version