Aversa, assalto a portavalori: rubati 40mila euro e due pistole

0
288

Ad Aversa due banditi armati di fucile a canne mozze e pistola hanno assaltato l’auto di un’istituto di vigilanza, con a bordo due guardie giurate, che trasportava un plico contenente l’incasso di alcuni distributori di benzina, circa 40mila euro.

Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia di Stato, è emerso che i banditi sarebbero entrati in azione a bordo di una vettura, con la quale hanno seguito quella dell’istituto di vigilanza, per poi arrestarne improvvisamente la corsa.

I ladri sono scesi, e con le armi in pugno e a volto coperto, hanno costretto i vigilantes a consegnare il plico e le pistole in dotazione. Sono quindi fuggiti. Gli agenti del Commissariato di Aversa stanno cercando di risalire al numero di targa.